amanti (2020) regia di Nicole Garcia Francia 2020

amanti (2020)

locandina del film AMANTI (2020)

Titolo Originale: AMANTS

RegiaNicole Garcia

InterpretiPierre Niney, Stacy Martin, Benoît Magimel, Christophe Montenez, Nicolas Wanczycki, Grégoire Colin, Roxane Duran, Béleina Win, Daouda Diakhaté, Nadir Legrand, Yeelem Jappain, Laurent Dassault, Mohamed Makhtoumi, Magne-Håvard Brekke, Léonor Mira, Ingrid Roumengas, Antonio Buíl, Marie-Anne Mestre, Julia Mugnier, Didier Martiny, Pauline Bélier, Anna Perini, Barbara Cote, Dany Bhowaneedin, Vinesha Bissoondeeal, Vincent Pellegrin, Dalida Noëllis-Furlong, Robert Furlong, Alessandro Chiara

NazionalitàFrancia 2020
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Nicole Garcia

Trama del film Amanti (2020)

Lisa e Simon sono una coppia in amore che vive nella Parigi dei giorni nostri. Lisa studia in una scuola alberghiera e si aspetta molto dalla relazione. Dopo una serata in cui le cose si fanno per lui pericolose, Simon lascia improvvisamente la Francia. Lisa aspetta sue notizie ma non ne arrivano mai. Diversi anni dopo, le loro strade si incrociano ancora una volta sull'oceano Indiano...

Voti e commenti su Amanti (2020), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/09/2020 22:43:43
Un film francamente noioso e privo di mordente che se non fosse per la presenza degli attori, specie la Martin, cadrebbe facilmente nel dimenticatoio. Condito da dialoghi privi di mordente, forzatissimo nella sceneggiatura e nelle situazioni ai limiti dell'improbabile, Amants si trascina stancamente al suo termine. Inspiegabile la sua presenza in concorso, personalmente non lo proporrei nemmeno nel pomeriggio di Canale 5.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN