al tuo ritorno regia di William Dieterle, George Cukor USA 1944

NazionalitàUSA 1944
Al cinema nel Gennaio 1945

•  Altri film di William Dieterle
•  Altri film di George Cukor

Trama del film Al tuo ritorno

Un sergente in licenza incontra sul treno Mary, in carcere per omicidio e in permesso premio. I due s'innamorano. Quando apprende la veritÓ Ŕ perplesso, ma per amore aspetterÓ la fine della pena.

Voti e commenti su Al tuo ritorno, 2 opinioni inserite

Goldust  @  12/01/2017 11:43:45
Un prodotto poco più che convenzionale sull'amore senza confini nè preconcetti, interpretato correttamente dalla coppia Cotten - Rogers che, va detto, non sprigiona un'alchimia travolgente, per quanto abbia un debole per entrambi. Nella storia che vede il sergente con problemi comportamentali incontrare la ragazza dal passato poco chiaro la commedia si alterna al dramma ed il finale lo si può tranquillamente immaginare senza dover per forza vedere la pellicola. Tuttavia il film si lascia guardare e per una serata senza pretese in compagnia della "vecchia" Hollywood è l'ideale.

topsecret  @  24/08/2016 18:48:53
Dramma sentimentale abbastanza coinvolgente, anche se un pochino ingenuo se rapportato ai giorni nostri, ben diretto da Dieterle che può contare su un cast di tutto rispetto con Ginger Rogers e Joseph Cotten a tirare le fila e una Shirley Temple teenager dalla lingua lunga, affiatati e credibili interpreti di questa storia agrodolce che inneggia ovviamente ai buoni sentimenti ed alla speranza di una vita migliore.
Tutto ben costruito, senza troppi danni, triste alla base ma speranzoso e romantico nella sostanza, con un buon ritmo e una narrazione lineare che offre una visione discretamente godibile.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceaiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bradobroscoldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdantedeinfluencerdiabolik - ginko all'attacco!do revengedon't worry darlingdragon ball super: super heroen los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timeeverything everywhere all at oncefallfalla girareforever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodileimprovvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevila prima regolala ragazza della paludela ragazza piu' fortunata del mondola signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomela vita e' una danzalas leonasle buone stellele favoloseleaveliam gallagher: knebworth 22licantropusl'immensita'lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggioluminamahmoodmaigretmarcia su romamarginimaria e l'amoremasking thresoldmemory (2022)miracle - storia di destini incrociatimona lisa and the blood moonmonicamoonage daydreammr bachmann e la sua classemr. harrigan's phonemunch - amori, fantasmi e donne vampiromy soul summernel nostro cielo un rombo di tuononessuno dve saperenido di vipereniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaomicidio nel west endone piece film redorlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
pinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliatorsthe woman kingticket to paradisetiziano. l'impero del coloretori e lokitatriangle of sadnesstutti a bordoun anno, una notteun mondo sotto socialuna birra al fronteuna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal coroutama - le terre dimenticatevicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'