altair regia di Leonardo De Mitri Italia 1956

altair (1956)

Titolo Originale: ALTAIR

RegiaLeonardo De Mitri

InterpretiAntonella Lualdi, Franco Interlenghi, Claude Laydu, Jacques Sernas, Carlo Croccolo, Nerio Bernardi, Enzo Fiermonte, Carlo Tamberlani, Giovanna Scotto, Nino Vingelli, Piero Carnabuci, Salvatore Costa, Rino Genovese, Peter Trent

NazionalitàItalia 1956
Al cinema nel Gennaio 1956

•  Altri film di Leonardo De Mitri

Trama del film Altair

Vicende militar-sentimentali di cinque allievi ufficiali dell'Accademia Aeronautica di Nisida. Il pi¨ scapestrato del gruppo Ŕ rigenerato dall'amore.

Voti e commenti su Altair, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  26/09/2008 18:17:03
Ne andavo pazzo: Interlenghi e la Lualdi erano talmente belli e innamorati da sembrare finti... il film, una specie di Top Gun all'italiana dei poveri, era (ed é) un fumettone indigeribile e strappakleenex (!?) - voto 3 - ma la qualità non conta in questo caso: ci metto dentro i ricordi, che valgono almeno 7, e il mio represso romanticismo

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'