alta infedelta' (1964) regia di Franco Rossi, Elio Petri, Luciano Salce, Mario Monicelli Italia 1964

alta infedelta' (1964)

locandina del film ALTA INFEDELTA' (1964)

Titolo Originale: ALTA INFEDELTA'

•  Altri film di Franco Rossi
•  Altri film di Elio Petri
•  Altri film di Luciano Salce
•  Altri film di Mario Monicelli

Trama del film Alta infedelta' (1964)

Un marito geloso scopre di essere l'oggetto delle attenzioni del terzo incomodo. Una signora desidera tradire il marito; quando ci riesce scopre che l'uomo Ŕ proprio il consorte. Una moglie gelosa, durante l'assenza del marito, lo tradisce con il suo migliore amico. Un commerciante accetta di "concedere" la moglie per una notte, al fine di riavere la fortuna persa al gioco.

Voti e commenti su Alta infedelta' (1964), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  13/09/2012 01:53:29
Non posso giudicare il film collettivamente, perchè ricordo soprattutto il gustoso episodio di Manfredi, marito geloso di un bel giovanotto (Philip Law) che in realtà riveste le sue attenzioni su di lui ... e non sulla moglie. Uno dei primi film italiani a parlare apertamente di omosessualità, e in modo garbato e divertente

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991924 commenti su 41971 film