along came the devil regia di Jason DeVan Usa 2018

along came the devil (2018)

locandina del film ALONG CAME THE DEVIL

Titolo Originale: ALONG CAME THE DEVIL

RegiaJason DeVan

InterpretiSydney Sweeney, Madison Lintz, Jessica Barth, Bruce Davison, Matt Dallas

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Jason DeVan

Trama del film Along came the devil

Dopo un'infanzia travagliata, Ashley cerca una connessione e inconsapevolmente invita in una forza demoniaca, che lascia i suoi cari in lotta per la sua anima.

Film collegati a ALONG CAME THE DEVIL

•  ALONG CAME THE DEVIL 2, 2019