alone (2007) regia di Banjong Pisanthanakun, Parkpoom Wongpoom Thailandia 2007

alone (2007)

Trailer Trailer ALONE (2007)

locandina del film ALONE (2007)

Titolo Originale: FAET

RegiaBanjong Pisanthanakun, Parkpoom Wongpoom

InterpretiMasha Wattanapanich, Vittaya Wasukraipaisan, Namo Tongkumnerd, Ratchanoo Bunchootwong

NazionalitàThailandia 2007
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Banjong Pisanthanakun
•  Altri film di Parkpoom Wongpoom

Trama del film Alone (2007)

La storia di Pim che, con il marito Wee, Ŕ costretta a tornare in Thailandia dalla Corea a causa della grave malattia della madre. Una volta arrivata viene assalita dai ricordi del passato, memorie che aveva accuratamente rimosso, ed inizia ad avvertire intorno a sÚ una presenza malevola che non tarderÓ a manifestarsi...

Voti e commenti su Alone (2007), 54 opinioni inserite

James_Ford89  @  13/09/2010 02:12:58
Sufficienza stiracchiata per il colpo di scena finale(seppur per molti intuibile).
Sa di già visto(un pò di Two sisters,Phone e The Grudge) ma alla fine si lascia guardare tranquillamente...

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons