alla mia piccola sama regia di Waad al-Kateab, Edward Watts Gran Bretagna, Siria 2019

alla mia piccola sama (2019)

locandina del film ALLA MIA PICCOLA SAMA

Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Waad al-Kateab
•  Altri film di Edward Watts

Trama del film Alla mia piccola sama

Il documentario ripercorre la storia di Waad al-Kateab nell'arco di cinque anni di rivolte ad Aleppo. Innamoratasi, si Ŕ sposata e ha dato alla luce la figlioletta Sama mentre il conflitto intorno a lei ha assunto dimensioni catastrofiche.

Voti e commenti su Alla mia piccola sama, 1 opinioni inserite

Oskarsson88  @  09/04/2020 23:19:24
Commovente e crudissimo documentario girato filmando la propria vita e quella di suo marito e della figlia Sama che nascerà, raccontando le vicissitudini di Aleppo, dalla gioia e la speranza della rivolta, agli attacchi di Assad e gli Alleati russi che devasteranno la città con morti su morti. Le scene sono estremamente choccanti, con la visione di bambini morti, famiglie che piangono e scoprono in diretta la morte di un parente e cose di questo genere, quindi non è per tutti, ma è un ritratto coraggioso e senza filtri di quello che vive la gente in quella città e andrebbe fatto vedere a tutti per mostrare la disumanità e la follia della guerra.

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000