... a levante regia di Marcella Libonati, Luigi Filotico, Stefano Chiodini, Giovanni De Blasi, Gianluca Camerino, Carlo Michele Schirinzi, Alessandro Valenti Italia 2003

... a levante (2003)

locandina del film ... A LEVANTE

Titolo Originale: ... A LEVANTE

RegiaMarcella Libonati, Luigi Filotico, Stefano Chiodini, Giovanni De Blasi, Gianluca Camerino, Carlo Michele Schirinzi, Alessandro Valenti

InterpretiFabrice Scott, Chiara Torelli, Maya Sansa, Leonardo Dimilito, Anna Dimitri, Ippolito Chiarello, Lamberto Probo, Carlo Michele Schirinzi, Veronica Teramo

NazionalitàItalia 2003

•  Altri film di Giovanni De Blasi
•  Altri film di Gianluca Camerino
•  Altri film di Carlo Michele Schirinzi
•  Altri film di Alessandro Valenti

Trama del film ... a levante

Fabrice è un giovane fotografo francese appena sbarcato in Puglia. Giunto a Otranto,viene subito catturato dal luogo, dai volti, da tutto ciò che appartiene a questa terra così diversa dalla sua.
In questo vagare il suo sguardo incontra quello di Chiara, una ragazza del posto.
Fabrice subito affascinato la insegue. Da questo momento "sfiorerà", nelle sua ricerca tra le vie del paese, persone e storie che lo spettatore avrà il privilegio di conoscere e approfondire.

... A LEVANTE

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves