al di la' della legge regia di Giorgio Stegani Italia, Germania 1968

al di la' della legge (1968)

locandina del film AL DI LA' DELLA LEGGE

Titolo Originale: AL DI LA' DELLA LEGGE

RegiaGiorgio Stegani

InterpretiLee Van Cleef, Antonio Sabato, Gordon Mitchell, Lionel Stander, Bud Spencer, Graziella Granata, Herbert Fux, Carlo Gaddi, Ann Smyrner, Enzo Fiermonte

NazionalitàItalia, Germania 1968
Generewestern
Al cinema nell'Aprile 1968

•  Altri film di Giorgio Stegani

Trama del film Al di la' della legge

Tre amici che hanno derubato una diligenza ne difendono un'altra attaccata dai banditi. Il capo degli improvvisati salvatori diventa sceriffo e quando ha la possibilità di effettuare un nuovo colpo sceglie di rimanere dalla parte della legge.

AL DI LA' DELLA LEGGE

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti