a journey into bliss regia di Wenzel Storch Germania 2005

a journey into bliss (2005)

locandina del film A JOURNEY INTO BLISS

Titolo Originale: DIE REISE INS GLUCK

RegiaWenzel Storch

InterpretiJŘrgen H÷hne, Jasmin Harnau, Holger MŘller, J÷rg Buttgereit

NazionalitàGermania 2005
Generefantasy
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Wenzel Storch

Trama del film A journey into bliss

Voti e commenti su A journey into bliss, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  19/12/2011 16:06:10
Film che delirante è dir poco. Surrealissimo, assurdo, incredibile sono i primi aggettivi che mi vengono in mente... difficile anche dargli un genere, è una specie di fantasy/commedia con risvolti demenziali... così, fra

arriviamo all'ultimo minuto di questo film davvero divertente. Potrebbe non piacere a tutti, lo consiglio a chi ama i film demenziali e surreali...
Cameo di Buttgereit, che cura anche gli "effetti speciali"...