aiuto, mi sono persa a new york regia di Stuart Raffill USA 1991

aiuto, mi sono persa a new york (1991)

locandina del film AIUTO, MI SONO PERSA A NEW YORK

Titolo Originale: MANNEQUIN ON THE MOVE

RegiaStuart Raffill

InterpretiKristy Swanson, William Ragsdale, Meshach Taylor

NazionalitàUSA 1991
Generefantasy
Al cinema nell'Aprile 1991

•  Altri film di Stuart Raffill

Trama del film Aiuto, mi sono persa a new york

Jason lavora in un grande magazzino. Proprio nel suo reparto fa bella mostra di sÚ la statua di una graziosa fanciulla. La statua ha una straordinaria prerogativa: ogni notte si anima e prende vita. La fanciulla-statua Ŕ per giunta follemente innamorata di Jason...

Voti e commenti su Aiuto, mi sono persa a new york, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  24/09/2014 03:30:51
Commediola fantasy non brutta ma che si dimentica in fretta.
Fa parte di quelle produzioni minori fatte con quattro soldi che ogni tanto strappano il sorriso ma che in generale annoiano e non aggiungono nulla al genere, specie a causa di certe gag davvero di bassa lega.

Lory_noir  @  29/08/2014 19:06:20
Non è malaccio. Ovviamente commedia dei primissimi anni 90 del tutto priva di qualsiasi profondità, ma fa sorridere.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  02/02/2010 17:04:00
L'episodio odierno dei "Griffin" mi ha riportato alla memoria questa commediola fantasy dimenticata da tutti che narra la storia d'amore tra un manichino molto glamour che si anima quando indossa una collana e il solito pivellino dal cuore d'oro. Stupidissimo ed incredibilmente kitsch, potrà fare la gioia di qualche ragazzina sognante di terza elementare ma null'altro. Evidentemente anche in patria non ha lasciato nobili tracce se viene anche sbeffeggiata in un cartoon così popolare ed irriverente.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin