air buddies - cuccioli alla riscossa regia di Robert Vince USA 2006

air buddies - cuccioli alla riscossa (2006)

locandina del film AIR BUDDIES - CUCCIOLI ALLA RISCOSSA

Titolo Originale: AIR BUDDIES

RegiaRobert Vince

InterpretiSlade Pearce, Trevor Wright, Abigail Breslin, Christian Pikes

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Robert Vince

Trama del film Air buddies - cuccioli alla riscossa

Buddy, Sniffer e due amici umani corrono in aiuto di mamma e papÓ, rapiti per accontentare un ragazzino che li vuole come regalo di compleanno.

Film collegati a AIR BUDDIES - CUCCIOLI ALLA RISCOSSA

•  SNOW BUDDIES - SUPERCUCCIOLI SULLA NEVE, 2008
 •  SPACE BUDDIES, 2009

Voti e commenti su Air buddies - cuccioli alla riscossa, 6 opinioni inserite

marcogiannelli  @  21/05/2016 16:53:02
in un certo senso la prima chiusura della saga è meno peggio di quanto pensassi
per i più piccoli

DarkRareMirko  @  28/06/2012 22:09:03
Dopo i 5 Air bud originali, questo credo sia il primo che se ne discosta un pò, soffermandosi sui cuccioli avuti dalla coppia.

Carina magari l'idea del rapimento, anche se poi ovviamente SPOILER

Presenti i tenerissimi cani, i soliti cattivoni e le atmosfere bambinesche (seppur sporradicamente ll'umorismo greve sia comunque presente, tipo le flatulenze) e in una scena viene inquadrato pure un Game boy advance nero primo modello!

Citazione a la carica dei 101 e che ridere quando i cani vengono definiti "macchinette sputa popò"

Ed il film esiste pure doppiato in giapponese!

Più che sufficiente e coccoloso, ma non proprio divertentissimo; il puntare su qualche faccia famosa poi (come faranno i sequel) male non avrebbe fatto.

gemellino86  @  31/05/2012 22:01:30
Filmetto televisivo bambinesco davvero innocuo e troppo infantile. Ingenuo e stupidotto. Evitabile anzi se si evita è meglio.

Dante69  @  18/02/2012 23:33:05
film assurdo e stupido , privo di simpatia , avrei ammazzato i cani dopo 5 minuti

kirk h.  @  19/12/2009 10:44:09
bel film secondo me migliore di tutti quelli che vengono prima, bella anche la storia!!!!

Ultima risposta 18/02/2012 23.31.25
Lily94  @  04/08/2009 14:35:47
mi è piaciuto davvero molto

IL PEDONEUN GRANDE AMORE DA 50 DOLLARI