a girl walks at home alone at night regia di Ana Lily Amirpour USA 2014

a girl walks at home alone at night (2014)

locandina del film A GIRL WALKS AT HOME ALONE AT NIGHT

Titolo Originale: A GIRL WALKS AT HOME ALONE AT NIGHT

RegiaAna Lily Amirpour

InterpretiSheila Vand, Arash Marandi, Marshall Manesh, Mozhan Marnò, Dominic Rains

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Ana Lily Amirpour

Trama del film A girl walks at home alone at night

Le cose strane si muovono a piedi a Bad City. La città iraniana dei fantasmi, è il rifugio delle prostitute, dei tossici e dei magnaccia e di tutte le anime perverse. È un luogo che puzza di morte e senza speranza, dove un vampiro solitario minaccia gli sgradevoli abitanti della cittadina. Ma quando un ragazzo incontra una ragazza, inizia a sbocciare una anomala storia d'amore... rosso sangue.

Voti e commenti su A girl walks at home alone at night, 16 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Signor Wolf  @  20/06/2020 00:42:06
Sembra che il cinema di seconda fascia sia fissato con le vampire romantiche. Questo è un film dal soggetto dozzinale che però grida con tutto il suo essere "voglio essere un film impegnato". Purtroppo non lo è, la vampira più che l'orrore nella notte farà la giustiziera della notte, risparmiando donne e bambini. Almeno la vampira di lasciami entrare non era veterofemminsita!

di buono invece c'è la fotografia, ma con un piccolo aiutino: il film è in bianco e nero.

The Legend  @  04/07/2016 18:19:20
La media voti fa pensare ad un capolavoro, ma si è decisamente fuori strada, in quanto si tratta di un film decisamente miserabile.

Non basta l'uso del bianco e nero a rendere magico un film, se non c'è la storia, gli attori sono inespressivi e mancano completamente le emozioni.

E' un film senz'anima.

gamberetti per tutti