agente cody banks regia di Harald Zwart USA, Canada 2003

agente cody banks (2003)

locandina del film AGENTE CODY BANKS

Titolo Originale: AGENT CODY BANKS

RegiaHarald Zwart

InterpretiFrankie Muniz, Hilary Duff, Angie Harmon, Keith David, Cynthia Stevenson, Arnold Vosloo, Daniel Roebuck, Ian McShane, Darrell Hammond, Martin Donovan

NazionalitàUSA, Canada 2003
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Harald Zwart

•  Link al sito di AGENTE CODY BANKS

Trama del film Agente cody banks

Cody Banks viene reclutato dal governo americano come agente speciale per una missione che richiede l'intervento di giovani partecipanti.

Film collegati a AGENTE CODY BANKS

•  AGENTE CODY BANKS 2: DESTINAZIONE LONDRA, 2004

Voti e commenti su Agente cody banks, 27 opinioni inserite

topsecret  @  16/08/2016 14:22:00
Teen action comedy abbastanza gradevole; scorre via in maniera lineare e ritmata, nonostante alcuni momenti di stasi nella seconda parte, assicurando una visione sufficientemente godibile, alternando effetti speciali e momenti action ad altri più leggeri e simpatici.
Nulla di originale ma piacevole.

turisalvo  @  15/10/2012 19:01:44
Piacevole commedia per ragazzi con buone scene d'azione che non annoia mai e che riesce a coinvolgere lo spettatore.

Atlantic  @  09/07/2012 19:36:30
Una commediola che vede protagonista Frankie Muniz (diventato famoso grazie al telefilm Malcolm) e Hilary Duff.
Simpatico , si guarda tranquillamente.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  09/07/2012 18:18:44
Filmettino insignificante che ha il pregio di non annoiare lo spettatore. Ma nemmeno di colpito, visto che lo trovate sono poco originale e prive di spunti interessanti.
Gli attori non brillano, peccato per Muniz che quando vestiva i panni del genietto Malcolm mi piaceva in modo assurdo. Quella serie tv è unica, spassosa e geniale.
Adesso però basta dilungarsi in discorsi inutili, diciamo solamente che questa action comedy non è niente di speciale. Così così, solo se non paghi!

Ultima risposta 09/07/2012 18.22.49
elmoro87  @  25/11/2011 10:12:31
Filmetto da tv pomeridiana del sabato, senza particolari pretese, che svolge si il suo ruolo, si può anche guardare ma che a me sinceramente non fa nè caldo ne freddo...

gemellino86  @  19/06/2011 09:31:56
Non mi aspettavo tanto da questo filmetto per ragazzi. Qualche battuta si poteva risparmiare. Ha il pregio di essere ironico ma non basta per raggiungere la sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  06/10/2010 09:55:05
wolf18  @  26/03/2010 18:12:44
Invia una mail all'autore del commento erik@  @  12/02/2010 18:55:20
niente male
io amo "malcolm" quindi dovevo guardare questo film...
certo è una teen-commedy non vi aspettate sta genialità di scene, trama e personaggi, tuttavia a mio parere, promosso.

kirk h.  @  19/12/2009 10:36:48
film simpatico per ragazzi che visto più di due volte poi annoia...

baskettaro00  @  23/07/2009 22:09:04
filmetto d'azione molto simpatico e ben sviluppato...

david briar  @  06/06/2009 20:36:54
una buona commedia, con ottime interpretazioni di muniz e della duff, che diverte alcune volte, mentre altre volte è piuttosto scontata.

VikCrow  @  17/04/2009 11:21:24
Non aspettatevi granchè. Banalissimo filmettino modaiolo per ragazzini. Frankie Muniz è 1000 volte più divertente in Malcolm.

Ciaby  @  17/03/2009 17:17:30
Semiporcata trendy e puerile con il classico duo di giovani star. Assolutamente prescindibile anche se a tratti divertente

LoRe_91  @  22/01/2009 14:40:00
Filmetto per ragazzi senza troppe pretese! Si fa guardare...

leonida94  @  04/01/2009 00:15:37
solita americanata... nenche se non paghi

v4kl4  @  11/10/2008 18:49:04
In Malcolm, Frankie Muniz era a tutt'altro livello...

denny86  @  15/03/2008 14:22:28
Film per ragazzi con una trama molto semplice. Guardabile se hai meno di 18 anni.

sweetyy  @  31/01/2008 11:50:09
Infantile e sciocca commedia per ragazzini, molto meglio un cartone DIsney...

John Carpenter  @  08/05/2007 19:01:08
Inutile filmetto per bambini.
Ma...la media dell' 8 è giusta??

John.

Giuseppe HD  @  16/05/2006 19:08:31
Niklò  @  02/05/2006 21:28:26
regista  @  29/01/2006 13:09:38
bellissimo un film per adolescenti

Beina  @  07/01/2006 14:10:15
Raga è davv belliximo,dovete vederlo!Io adoro infatti tt i film cn Hilary Duff,sn 1 sua fan PATITA!!!!!E' trp BravA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TVUKDB hilary

minù  @  31/12/2005 19:27:41
Molto carino e divertente!!!!!!!!!!
E poi c'è Hilary Duff!!!!!!!!!!Vi consiglio anche il due!!!!
Il mio voto sarebbe sette e mezzo ma do otto..............perkè mi va!!!!!

aKire2k4  @  01/08/2004 19:12:18
bello e divertente!!!

RomeoMontecchi  @  24/07/2004 17:48:27
FIlm per ragazzi, battute scontate idem la trama

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO