a gap in the skin regia di Takahisa Zeze Giappone 2005

a gap in the skin (2005)

locandina del film A GAP IN THE SKIN

Titolo Originale: HADA NO SUKIMA

RegiaTakahisa Zeze

InterpretiFujiko, Daisuke Iijima, Yoichiro Ito, Takehito Kotani, Masaki Miura, Kenji Otani, Jitsuko Yoshimura

NazionalitàGiappone 2005
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di Takahisa Zeze

Trama del film A gap in the skin

Voti e commenti su A gap in the skin, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  09/02/2017 10:17:38
Film scomodo, isterico, per nulla piacevole ma che, comunque, ha un suo perché.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN