affare concorde regia di Ruggero Deodato Italia 1979

•  Altri film di Ruggero Deodato

Trama del film Affare concorde

Voti e commenti su Affare concorde, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/02/2010 15:10:33
Stracotto epigono della serie "Airport". Deodato stira le sequenze di suspense fino all'esasperazione col risultato di distruggerla totalmente e il cast di vecchie glorie fa solo presenza. Confezione al risparmio per una ridicola ora e mezza di tedio senza scopo.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN