affaire de famille regia di Claus Drexel Francia 2008

affaire de famille (2008)

locandina del film AFFAIRE DE FAMILLE

Titolo Originale: AFFAIRE DE FAMILLE

RegiaClaus Drexel

InterpretiAndré Dussollier, Miou-Miou, Eric Caravaca, Hande Kodja, Julien Courbey, Philippe Hérisson, Sylviane Goudal, Sandy Lakdar, Laurent Bariteau, Serge Gaborieau

Durata: -
NazionalitàFrancia 2008
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Claus Drexel

Trama del film Affaire de famille

Un padre senza storia, una madre devota, una figlia studiosa. La vita di questa famiglia apparentemente tranquilla rivoluzionata dal ritrovamento di una borsa sportiva piena di soldi.

Voti e commenti su Affaire de famille, 1 opinioni inserite

Dam182  @  31/10/2009 02:43:35

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi