a estranha hospedaria dos prazeres regia di Marcelo Motta, JosÚ Mojica Marins Brasile 1976

a estranha hospedaria dos prazeres (1976)

locandina del film A ESTRANHA HOSPEDARIA DOS PRAZERES

Titolo Originale: A ESTRANHA HOSPEDARIA DOS PRAZERES

RegiaMarcelo Motta, JosÚ Mojica Marins

InterpretiJosÚ Mojica Marins, Alfredo Almeida, Giulio Aurichio, Elza Barbosa, Maribeth Baumgarten

NazionalitàBrasile 1976
Al cinema nell'Ottobre 1976

•  Altri film di Marcelo Motta
•  Altri film di JosÚ Mojica Marins

Trama del film A estranha hospedaria dos prazeres

Gli eventi accaduti ad alcuni viaggiatori capitati in un sinistro ostello.

Voti e commenti su A estranha hospedaria dos prazeres, 1 opinioni inserite

alex94  @  13/04/2020 02:00:39
Noiosa e sconclusionato pellicola del celebre regista brasiliano della quale si possono giusto salvare i primi dieci minuti e la bella atmosfera inquietante.
Tra i suoi lavori minori e meno interessanti.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'