adverse regia di Brian A. Metcalf USA 2021

adverse (2021)

locandina del film ADVERSE

Titolo Originale: ADVERSE

RegiaBrian A. Metcalf

InterpretiPenelope Ann Miller, Sean Astin, Mickey Rourke, Lou Diamond Phillips, Aaron Schwartz

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Brian A. Metcalf

Trama del film Adverse

Ethan fatica a sbarcare il lunario quando scopre che la sorella Mia è indebitata fino al collo con uno squallido spacciatore. Quando Mia scompare, Ethan realizza che dietro vi è la mano del boss Kaden e per avvicinarsi a lui accetta di lavorare come suo autista. Sarà così che darà avvio alla sua sanguinosa vendetta in attesa dello scontro finale con lo stesso Kaden.

Voti e commenti su Adverse, 3 opinioni inserite

markos  @  12/12/2022 21:23:42
Filmetto di serie b.

VincVega  @  13/03/2022 08:04:54
Thriller notturno dal buon ritmo e dalle discrete premesse inziali. Purtroppo poi scade nel già visto, oltre a rivelarsi piuttosto dozzinale ed eccessivo. Nel ruolo del villain c'è un sempre più irriconoscibile Mickey Rourke, non male comunque la sua prova.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/05/2021 17:34:32
Un thriller vecchia maniera, storia di vendetta perpetrata dal protagonista e deciso a farla pagare a chi ha ucciso la propria sorella. Quindi non è tanto l'originalità della trama a colpire più di tanto quanto il complesso di un film, che pur con i suoi eccessi riesce ad essere intrigante ed efficace. Nota di merito per un redivivo e quasi irriconoscibile Mickey Rourke. Il suo ruolo di boss usuraio è personaggio molto ben sfaccettato e va oltre la solita caratterizzazione da villain. Spietato e irriducibile con coloro che non rispettano i termini dei pagamenti, quanto preso da una malinconia profonda per la malattia che lo sta corrodendo.

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vince
city hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf meeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposokriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantil'anima in pace
le avventure del piccolo nicolasmadame web
maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)no activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore