adidas vs puma regia di Oliver Dommenget Germania 2016

adidas vs puma (2016)

locandina del film ADIDAS VS PUMA

Titolo Originale: DUELL DER BRUDER - DIE GESHICHTE VON ADIDAS UND PUMA

RegiaOliver Dommenget

InterpretiKen Duken, Torben Liebrecht, Jesse Albert, Florian Bartholomńi, Christopher Buchholz

NazionalitàGermania 2016
Generebiografico
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Oliver Dommenget

Trama del film Adidas vs puma

Negli anni Venti del Novecento, i due frtelli Adolf e Rudolf Dassler iniziano a realizzare scarpe sportive. Adolf Ŕ un artigiano di talento e il suo sogno Ŕ che tutti i migliori atleti del mondo indossino le sue creazioni ai piedi. Rudolf, invece, Ŕ la mente finanziaria del duo e si occupa di gestire le vendite e il marketing. Dopo la seconda guerra mondiale, i due continuano a produrre scarpe ma il loro rapporto lentamente si deteriora. Finiranno per separarsi a dare vita a due differente aziende che, resistendo nei decenni, saranno tra loro sempre pi¨ competitive: Adidas e Puma.

Voti e commenti su Adidas vs puma, 2 opinioni inserite

AMERICANFREE  @  01/09/2018 22:37:48
Bel film, la storia di due fratelli che hanno fondato due colossi come Puma e Adidas. Lo consiglio

Burdie  @  12/07/2018 23:22:40

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali