a day with the boys regia di Clu Gulager USA 1969

a day with the boys (1969)

locandina del film A DAY WITH THE BOYS

Titolo Originale: A DAY WITH THE BOYS

RegiaClu Gulager

InterpretiMike Hertel, Jack Grindle, John McCaffrey, John Gulager

NazionalitàUSA 1969
Generecorto
Al cinema nell'Ottobre 1969

•  Altri film di Clu Gulager

Trama del film A day with the boys

Voti e commenti su A day with the boys, 2 opinioni inserite

Evarg Nori  @  07/06/2018 08:35:37
Curioso reperto d'epoca underground che segna il debutto alla regia dell'attore Clu Gulagher,che tra gli altri ha lavorato con Bogdanovich e Landis,ed è uno dei protagonisti di "Il ritorno dei morti viventi".Un pò "Il signore delle mosche" in versione sperimentale:rallenty,niente dialoghi,musiche jazz stranianti,immagini a infrarossi,fotogrammi bloccati....Una piccola bizzarria da recuperare.Inedito da noi,ma facilmente reperibile su Youtube.Fotografia di Laszlo Kovacs.

DarkRareMirko  @  28/01/2012 21:51:01
Davvero un signor cortometraggio, tranquillamente visibile su Youtube et similia.

Diretto dal Gulager attore nei vari Feast (non so se lui o qualche parente però, a dire il vero), è originale, trasgressivo, coraggioso, spiazzante (il finale, soprattutto).

Il tema dei giochi pericolosi e della gioventù che tanto innocente non è non è forse mai stato trattato meglio, perlomeno nell'ambito dei cortometraggi.

Recitazione divina; originariamente era allegato come extra in un dvd a tema.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN