acts of vengeance regia di Isaac Florentine Usa, Bulgaria 2017

acts of vengeance (2017)

locandina del film ACTS OF VENGEANCE

Titolo Originale: ACTS OF VENGEANCE

RegiaIsaac Florentine

InterpretiAntonio Banderas, Cristina Serafini, Atanas Srebrev, Karl Urban, Paz Vega

NazionalitàUsa, Bulgaria 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Isaac Florentine

Trama del film Acts of vengeance

Un avvocato decide di chiudersi in un silenzio di protesta dopo la morte della moglie e della figlia. Farà di tutto per scoprire chi le ha uccise per dare spazio alla sua sete di vendetta.

Voti e commenti su Acts of vengeance, 4 opinioni inserite

barebone  @  09/11/2018 12:33:26
A parte l'ispirazione tratta da un antico testo di Marco Aurelio, praticamente non porta niente di nuovo al filone trito e ritrito della vendetta fai-da-te.
Tuttavia, grazie ai ritmi abbastanza serrati e anche a una durata ridotta ai minimi sindacali, scorre abbastanza fluido e si lascia guardare fino alla fine.

Niente di che... Ma se piace il genere vale la pena dargli un'occhiata.

Mattealus  @  16/06/2018 09:33:08
Allora c'è al Banderas che gli ammazzano due galline e lui si ritrova a dover fare i biscotti senza, ma ovviamente gli girano, quindi si iscrive a judo e dopo un mese va a ammazzare i soliti ignoti lestofanti.
Mi scusino per la spoilerata ma tanto questi film sono tutti uguali. Qui devo dire che il film si salva rispetto a molti altri per piccole tracce di originalità nonostante il tema sia più abusato di un galeotto efebico a 90 gradi nella doccia. Banderas lo ritengo un attore sottovalutato e qui dimostra il suo buon potenziale, anche se gli sguardi da duro che lancia fanno un po' storcere il naso e le budella, non è pane suo.
Per me più che vedibibile

Sbrillo  @  25/05/2018 20:16:19
un revenge movie come tanti altri....già visto e rivisto...nonostante tutto, riesce ad intrattenere per quel che deve, per quel che vale...senza infamia e senza lode

topsecret  @  17/05/2018 14:44:13
Classico action movie incentrato sul tema della vendetta.
Nulla di nuovo all'orizzonte con questo ACTS OF VENGEANCE, ma storia che si lascia seguire bene e senza grandi incertezze per tutto il tempo, nonostante un epilogo però prevedibile.
Un cast affidabile e una regia sobria gli permettono di raggiungere una sufficienza agevole.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti