a cinderella story: se la scarpetta calza regia di Michelle Johnston Usa 2016

a cinderella story: se la scarpetta calza (2016)

locandina del film A CINDERELLA STORY: SE LA SCARPETTA CALZA

Titolo Originale: A CINDERELLA STORY: IF THE SHOE FITS

RegiaMichelle Johnston

InterpretiSofia Carson, Jennifer Tilly, Thomas Law, Amy Louise Wilson, Jazzara Jaslyn

NazionalitàUsa 2016
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di Michelle Johnston

Trama del film A cinderella story: se la scarpetta calza

Tessa Golding viene assunta come assistente dalla matrigna Divine e dalle sorellastre Olympia e Athena per accompagnarle a un provino. Le sorellastre vorrebbero essere scelte per il ruolo di Cenerentola nello spettacolo organizzato dal famoso cantante Reed West. Nel frattempo, Tessa stringe amicizia con la truccatrice Georgia, che la convince a partecipare al provino sotto falsa identitÓ in modo da non essere scoperta da matrigna e sorellastre.

Voti e commenti su A cinderella story: se la scarpetta calza, 2 opinioni inserite

alex94  @  23/04/2020 13:46:20
Le assurdità e le ridicolaggini si sprecano (la più grossa l'ha sottolineata il commento precedente), un film insulso e con una trama già vista ormai decine di volte.
Inutile.

topsecret  @  14/01/2018 14:00:08
Se è Clark Kent a essere irriconoscibile con un paio di occhiali nessuno può dire nulla: oh, quello è Superman! Ma se il nulla cosmico non viene riconosciuta da nessuno per via di una parrucca, allora siamo di fronte a una presa per il cu..ore epocale e quindi va stroncata senza pietà. A questo aggiungiamoci i dialoghi stupidi, i clichè più disparati e un cast senza grande carisma...ah, e ste cacchio di canzonette pop che francamente hanno un po' fracassato le palle.