a cinderella story: se la scarpetta calza regia di Michelle Johnston Usa 2016

a cinderella story: se la scarpetta calza (2016)

locandina del film A CINDERELLA STORY: SE LA SCARPETTA CALZA

Titolo Originale: A CINDERELLA STORY: IF THE SHOE FITS

RegiaMichelle Johnston

InterpretiSofia Carson, Jennifer Tilly, Thomas Law, Amy Louise Wilson, Jazzara Jaslyn

NazionalitàUsa 2016
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di Michelle Johnston

Trama del film A cinderella story: se la scarpetta calza

Tessa Golding viene assunta come assistente dalla matrigna Divine e dalle sorellastre Olympia e Athena per accompagnarle a un provino. Le sorellastre vorrebbero essere scelte per il ruolo di Cenerentola nello spettacolo organizzato dal famoso cantante Reed West. Nel frattempo, Tessa stringe amicizia con la truccatrice Georgia, che la convince a partecipare al provino sotto falsa identità in modo da non essere scoperta da matrigna e sorellastre.

Voti e commenti su A cinderella story: se la scarpetta calza, 1 opinioni inserite

topsecret  @  14/01/2018 14:00:08
Se è Clark Kent a essere irriconoscibile con un paio di occhiali nessuno può dire nulla: oh, quello è Superman! Ma se il nulla cosmico non viene riconosciuta da nessuno per via di una parrucca, allora siamo di fronte a una presa per il cu..ore epocale e quindi va stroncata senza pietà. A questo aggiungiamoci i dialoghi stupidi, i clichè più disparati e un cast senza grande carisma...ah, e ste cacchio di canzonette pop che francamente hanno un po' fracassato le palle.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tidebohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981994 commenti su 40571 film