a cinderella story: se la scarpetta calza regia di Michelle Johnston Usa 2016

a cinderella story: se la scarpetta calza (2016)

locandina del film A CINDERELLA STORY: SE LA SCARPETTA CALZA

Titolo Originale: A CINDERELLA STORY: IF THE SHOE FITS

RegiaMichelle Johnston

InterpretiSofia Carson, Jennifer Tilly, Thomas Law, Amy Louise Wilson, Jazzara Jaslyn

NazionalitàUsa 2016
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 2016

•  Altri film di Michelle Johnston

Trama del film A cinderella story: se la scarpetta calza

Tessa Golding viene assunta come assistente dalla matrigna Divine e dalle sorellastre Olympia e Athena per accompagnarle a un provino. Le sorellastre vorrebbero essere scelte per il ruolo di Cenerentola nello spettacolo organizzato dal famoso cantante Reed West. Nel frattempo, Tessa stringe amicizia con la truccatrice Georgia, che la convince a partecipare al provino sotto falsa identitÓ in modo da non essere scoperta da matrigna e sorellastre.

Voti e commenti su A cinderella story: se la scarpetta calza, 1 opinioni inserite

topsecret  @  14/01/2018 14:00:08
Se è Clark Kent a essere irriconoscibile con un paio di occhiali nessuno può dire nulla: oh, quello è Superman! Ma se il nulla cosmico non viene riconosciuta da nessuno per via di una parrucca, allora siamo di fronte a una presa per il cu..ore epocale e quindi va stroncata senza pietà. A questo aggiungiamoci i dialoghi stupidi, i clichè più disparati e un cast senza grande carisma...ah, e ste cacchio di canzonette pop che francamente hanno un po' fracassato le palle.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia