absolute deception regia di Brian Trenchard-Smith USA 2013

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Novembre 2013

•  Altri film di Brian Trenchard-Smith

Trama del film Absolute deception

Quando Miles, informatore chiave dell'agente dell'Fbi John Nelson (Cuba Gooding Jr.), viene sequestrato e assassinato, tutto ci˛ che resta di lui Ŕ un dito mozzato. Alla ricerca di informazioni utili, Nelson si reca a New York dalla vedova di Miles, la giornalista Rebecca Scott (Emmanuelle Vaugier), che nonostante le perplessitÓ accetta di aiutarlo a scoprire cosa il marito nascondesse. I due ben presto si ritroveranno alle prese con sconosciuti aggressori e con un miliardario in cerca di vendetta e dei suoi soldi rubati.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
ABSOLUTE DECEPTION

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons