about endlessness regia di Roy Andersson Svezia 2019

about endlessness (2019Film Novità

locandina del film ABOUT ENDLESSNESS

Titolo Originale: OM DET O─NDLIGA

RegiaRoy Andersson

InterpretiJane-Ege Ferling, Martin Serner, Bengt Bergius, Tatiana Delaunay, Anders Hellstr÷m, Thore Flygel

NazionalitàSvezia 2019
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Roy Andersson

Trama del film About endlessness

Una soave voce femminile racconta storie di diverse umanitÓ. Attraverso una seria di momenti apparentemente banali, si riflette sullo splendore della vita, sulla sua grandezza, sulla sua crudeltÓ e sulla sua banalitÓ. Situazioni insignificanti assumono cosý la stessa importanza di significativi eventi storici: una coppia fluttua sulla cittÓ di Colonia devastata dalla guerra; sulla strada per una festa di compleanno, un padre si ferma a legare i lacci delle scarpe della figlia sotto la pioggia battente; ragazze adolescenti ballano fuori da un bar; un esercito sconfitto marcia verso un campo di prigionia.

ABOUT ENDLESSNESS

memorie di un assassino