977 regia di Nikolay Khomeriki Russia 2006

Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di Nikolay Khomeriki

Trama del film 977

Nell’URSS degli anni ottanta una villa sperduta nei boschi è adibita a laboratorio segreto per un esperimento parapsicologico: cercare di spiegare matematicamente la sfera emozionale e spirituale dell’essere umano. Un gruppo di volontari si presta a fare da cavia a una serie di test.

Voti e commenti su 977, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/12/2018 21:46:57
Nell'ex URSS in un laboratorio fatiscente viene condotto un esperimento dalla natura non spcificata, che nemmeno la sua conclusione renderà piena chiarezza. Molto bizzarra l'atmosfera all'interno: sembra che ci siano gerachie definiti, volontari dell'esperimento e scienziati, ma tali gerarchie diventano sempre più fluide, meno rigide di quanto si possa aspettare. Francamente l'ho trovato eccessivamente criptico ed inconcludente, poco comprensibile e di una noia insopportabile. Piccolo ruolo per il regista francese Leos Carax.

dune - parte dueemma e il giaguaro neroenea

5 PER L'INFERNOA DREAM HOUSEA LITTLE WHITE LIEATTI DEGLI APOSTOLIBIG BOSSBLACK SITE - LA TANA DEL LUPOBUONA PARTE DI PAOLINACI SEI DIO? SONO IO, MARGARETCLIFF WALKERSCOLPO MAESTRO AL SERVIZIO DI SUA MAESTA' BRITANNICADESTROY ALL NEIGHBORSDOMANI NON SIAMO PIU' QUIE' CADUTA UNA DONNAELVIS AND ANABELLEFAMILY SWITCHFREE WILLY - LA GRANDE FUGAFULL RIVER REDGANGS OF PARISGIORNI D'AMORE SUL FILO DI UNA LAMAI VIZI SEGRETI DELLA DONNA NEL MONDOIL GIORNO PERFETTOIL MARE (1963)IL PREZZO DEL PERICOLOINSEGNAMI AD UCCIDEREINVITO A UN OMICIDIOLA NOTTE DELL'ULTIMO GIORNOLA RAGAZZA ALLA PARILA TRAPPOLA DI MORGANLA VENDETTA DELL'UOMO INVISIBILEL'ALTRA CASA AI MARGINI DEL BOSCOL'AMORE QUOTIDIANOLAST NIGHT AT TERRACE LANESLE ALTRELE AVVENTURE DI HUCK FINN (1993)LE LADREMANI LORDEMANIAC 2: MR. ROBBIEMARGHERITA DELLE STELLEMICKEY'S MOUSE TRAPMIO PADRE E' UN SICARIOMORTE DI UN AMICONATALE A 4 ZAMPEPARIS PIGALLEPECCATO MORTALEPENSATI SEXYPER UN CALICE D'AMOREPERDONACI I NOSTRI PECCATIPIU' TARDI CLAIRE, PIU' TARDI…PUNCH (2023)RISCATTO D'AMORESCHERZI MALIGNIT.I.M.TECNICA DI UN AMORETHE BOATTHE SEEDINGTHE WELLTHEY TURNED US INTO KILLERSUN VAMPIRO IN FAMIGLIAWE ARE THE WORLD: LA NOTTE CHE HA CAMBIATO IL POPZAPPATORE (1950)