90210 shark attack regia di David DeCoteau Usa 2014

90210 shark attack (2014)

locandina del film 90210 SHARK ATTACK

Titolo Originale: 90210 SHARK ATTACK

RegiaDavid DeCoteau

InterpretiDonna Wilkes, Rachel Rosenstein, Braden Bacha, Jeffrey Decker, Jud Birza

NazionalitàUsa 2014
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di David DeCoteau

Trama del film 90210 shark attack

Alcuni studenti se la vedono con un enorme squalo affamato.

Voti e commenti su 90210 shark attack, 2 opinioni inserite

topsecret  @  06/02/2016 17:08:02
Wow...ragazzi, DeCoteau ha raggiunto livelli escrementizi assurdi.
Durante la visione di questa sua ultima fatica (volesse il cielo!) non sapevo se ridere o piangere per la vagonata di cacca che si spandeva sullo schermo in ogni fotogramma.
Sicuramente bisogna riconoscere al buon David una coerenza fuori dal comune: la sua carriera registica si fonda sul nulla, su pellicole tutte rigorosamente uguali che non hanno assolutamente nessuna propensione a coinvolgere o interessare il malcapitato spettatore che si imbatte (volente o a volte in maniera fortuita) nelle sue ciofeche...emh...opere. Anche stavolta, con questo 90210 SHARK ATTACK si rimpiange amaramente il tempo sprecato per una boiata senza capo nè coda, realizzata in maniera pessima, diretta ed interpretata anche peggio e dove l'uso della computer grafica amplifica in modo esponenziale la certezza di avere a che fare con un fesso che si diverte a prendere per i fondelli gli altri.
Qualcuno ironicamente lo incita a continuare, io invece dico: a DeCoteau mo' abbasta!

Ultima risposta 06/02/2016 21.39.41
alex94  @  05/02/2016 21:36:50
Ed ecco quà una delle ultime fatiche del mio regista preferito (sto scherzando)....... David DeCoteau autore in circa 30 anni di oltre 100 pellicole,tutte rigorosamente di serie B.......... insomma nonostante siano quasi tutto film pessimi (quando va bene) da un certo punto di vista ammiro questo uomo.
Questo devo ammettere che è il suo capolavoro assoluto,allora partiamo con la trama,abbiamo un gruppo di studenti di oceanografia che durante un weekend di "studio" (si perché non fanno letteralmente una .........si limitano a girare a caso e a mostrare i pettorali di continuo........ma a questo chiunque abbia visto un qualunque film di questo regista c'è abituato) trovano all'interno del villone che li ospita un dente di squalo....... maledetto?????
Per gran parte del film non succede assolutamente nulla,si alternano scene di squali che nuotano nel mare (tanto per ricordare allo spettatore che la storia è ambientata a Beverly Hills) ai personaggi che girano lentamente per la casa,senza una meta,senza uno scopo........poi dopo un tempo che appare infinito qualcosa succede,e a quel punto volevo morire.........non so neanche bene come spiegarlo,diciamo che osserviamo uno squalo che esce dalla testa di una tizia (se non ricordo male) e da un morso ad un altro tizio........tutto questo che già è assurdo e demenziale è reso ancora più inguardabile da una terrificante computer grafica..............lascia letteralmente senza parole........questo tipo di scene si ripete per circa due o tre volte mentre per il resto del film (che tolti i titoli di testa e di coda dura più o meno un ora) non succede assolutamente NULLA (scusate se lo ripeto ma è una robba assurda) !!!!!
DeCoteau ha finalmente raggiunto il suo scopo girare uno dei film più orrendi,noiosi ed inutili di sempre.............. continua così David.