8mm 2 - inferno di velluto regia di J.S. Cardone USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

8mm 2 - inferno di velluto (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film 8MM 2 - INFERNO DI VELLUTO

Titolo Originale: 8MM 2

RegiaJ.S. Cardone

InterpretiJohnathon Schaech, Lori Heuring, Bruce Davison, Julie Benz, Valentine Pelka, Zita G÷r÷g, Robert Cavanah, Alex Scarlis, Jane How, Barna IllyÚs

Durata: h 1.46
NazionalitàUSA 2005
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2005

•  Altri film di J.S. Cardone

Trama del film 8mm 2 - inferno di velluto

David e Tish sono una coppia di ricchi e prestanti fidanzati che a Budapest stanno preparando il loro prossimo matrimonio. Sono sessualmente molto attivi e, non contenti l'uno dell'altra, spiano la voluttuosa Risa mentre fa il bagno nuda nella propria piscina. La donna, che chiaramente si Ŕ accorta del loro interesse, ritrova i due in un night-club e ballando con Tish la eccita al punto da convincerla a fare una cosa a tre insieme al futuro marito. Qualcuno, per˛, ha fotografato l'affollato amplesso e ora usa le foto per ricattare David: la coppia non ci sta e si avventura in cerca dei ricattatori nel mondo del porno della capitale ungherese..

Film collegati a 8MM 2 - INFERNO DI VELLUTO

 •  8MM - DELITTO A LUCI ROSSE, 1998

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (5 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 8mm 2 - inferno di velluto, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

deliver  @  10/11/2015 11:34:33
   6½ / 10
Uno di quei rari casi un cui un film a cui non daresti nemmeno un centesimo, riesce invece a stupire.
Ok, non c'entra niente col primo capitolo, ma si tratta comunque di un secondo capitolo ufficiale, ordinato dalla Columbia e distribuito direct to video.

Per quanto, come detto, non abbia punti in comune con il capostipite 8mm, rispetto a quest'ultimo, qualcosa di buono ce l'ha. Ad esempio una fotografia più curata che per un target del genere non ti aspetti; una trama che soprattutto nel finale riesce a riservare una sorpresa, un racconto ben orchestrato e in grado di ingannare lo spettatore con abilità; persino la regia risulta solida e volitiva.

Che dire, secondo me S.J. Cardone avrebbe meritato l'opportunità di girare un cinematografico. Questo thriller low budget eppure ben confezionato ne è la dimostrazione.

Lo si può guardare, non è il solito filmetto da home video. Anche se la soluzione del giallo non è imponderabile, riesce a giocarsi bene le sue carte.

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/11/2015 11.43.46
Visualizza / Rispondi al commento
gemellino86  @  23/01/2012 22:46:43
   3 / 10
Ci voleva proprio un seguito che rovinasse il primo. Non si salva assolutamente niente. Da evitare anche in televisione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/01/2012 07:30:59
   4 / 10
Thriller erotico poco riuscito.
Attori scarsi, regia troppo televisiva e sceneggiatura piena di lacune.
Poco ritmo e poca tensione.
Sconsigliato.

1 risposta al commento
Ultima risposta 10/11/2015 11.41.31
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  30/10/2010 10:21:10
   6½ / 10
Film erotico piu che thriller, con scene davvero al limite della censura. Paradossalmente lo preferisco al primo di cage, almeno questo non si prende troppo sul serio avendo una storia più lineare e meno forzata rispetto al tema tratttato. Il thiller tutto sommato risulta anche scorrevole e con un discreto ritmo. Finale a sorpresa davvero prevedibile e scontato.

Piu' che sufficiente. 6 1/2

Mik_94  @  20/08/2010 20:55:47
   5 / 10
Visto in Tv in seconda serata. Premettendo di non conoscere il primo episodio interpretato da Nicolas Cage ammetto che , benchè di stampo televisivo, questo film non è poi così brutto, c'è di peggio . Parte discretamente ma non c'è tensione, nè curiosità di vederlo fino alla fine. Brutto e veramente scontato il colpo di scena (?) finale ...

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/02/2011 17.43.57
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecosa sarÓcreators: the pastdivorzio a las vegaselegia americana
 NEW
fino all'ultimo indizio
 NEW
girl power - la rivoluzione comincia a scuolagreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil talento del calabroneimprevisti digitalila nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldlasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)maledetto modiglianimankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondopalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2range runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostetrash - la leggenda della piramide magicatua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliwe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswonder woman 1984wrong turn

1014929 commenti su 45013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net