7 sconosciuti a el royale regia di Drew Goddard USA 2018

7 sconosciuti a el royale (2018)

locandina del film 7 SCONOSCIUTI A EL ROYALE

Titolo Originale: BAD TIMES AT THE EL ROYALE

RegiaDrew Goddard

InterpretiJeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Chris Hemsworth, Cailee Spaeny, Lewis Pullman, Nick Offerman, Xavier Dolan, Shea Whigham, Mark O'Brien, Charles Halford, Jim O'Heir, Gerry Nairn, Alvina August, London Morrison, Bethany Brown, Rebecca Toolan, Hannah Zirke, Billy Wickman, Charlotte Mosby, William B. Davis, Manny Jacinto, Tally Rodin, Sophia Lauchlin Hirt, Jonathan Whitesell, Synto D. Misati, Austin Abell, Katharine Isabelle, Sarah Smyth, Vincent Washington, Austin James

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Drew Goddard

Trama del film 7 sconosciuti a el royale

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un'ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Voti e commenti su 7 sconosciuti a el royale, 28 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  19/07/2019 12:09:21
Un hotel al confine tra due stati ospita una serie di personaggi che hanno tutti ualcosa da nascondere.
Inevitabile accostare questo film e il modo in cui è girato al grande Tarantino. Solo respirare quest'aria fa bene al film e a chi lo guarda.
La trama inizialmente intrigante mostra qualche lacuna nel finale dove tutto diventa piu' prevedibile ma nel complesso è una pellicola gradevole che si lascia seguire senza annoiarsi per le due ore di durata.
Ovviamente anche merito del cast.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi