6-headed shark attack regia di Mark Atkins Usa 2018

6-headed shark attack (2018)

locandina del film 6-HEADED SHARK ATTACK

Titolo Originale: 6-HEADED SHARK ATTACK

RegiaMark Atkins

InterpretiBrandon Auret, Thandi Sebe, Cord Newman, Chris Fisher, Meghan Oberholzer

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Mark Atkins

Trama del film 6-headed shark attack

I partecipanti di un campo di addestramento su un'isola remota devono combattere uno squalo a 6 teste che attacca la spiaggia.

Voti e commenti su 6-headed shark attack, 1 opinioni inserite

shark15  @  17/06/2019 18:25:05
sono l'unico (per ora) a commentare sto film è incredibile a che livello la The Asylum possa scendere per fare i loro film voglio dire dopo MEGA SHARK SHARKNADO ecc adesso c'è pure lo squalo con 6 teste appena ho visto la locandina neanche riuscivo a crederci non vi consiglio di guardarlo è troppo una boiata anzi da vedere per farsi 2 o 4 risate ma per i fans dell'Asylum è un film imperdibile anche per gli amanti del TRASH. tanto ormai la trama è sempre la stessa non cambia piu il solito squalo mutante che divora la gente senza sapere da dov'è saltato fuori e i protagonisti devono capire come ucciderlo vi prego BASTA con sti Film.

Ultima risposta 29/06/2019 13.35.44