5 supermen contro i nani venuti dallo spazio regia di Federico Curiel Messico 1973

5 supermen contro i nani venuti dallo spazio (1973)

locandina del film 5 SUPERMEN CONTRO I NANI VENUTI DALLO SPAZIO

Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 1973

•  Altri film di Federico Curiel

Trama del film 5 supermen contro i nani venuti dallo spazio

Un fantomatico criminale noto con il nome di "Mano Nera", in possesso di un arsenale di armi ad alta tecnologia, minaccia di conquistare il mondo e dopo aver reso impotenti i servizi segreti dei cinque continenti si prepara ad annientare anche i cinque strenui difensori della giustizia che, da ultimo, tentano di combatterlo. Sguinzagliati i sicari di Fantasma Nero e dei fratelli Morte, e con l'aiuto di una schiera di piccoli combattivi extraterrestri (i nani di cui al titolo italiano), Mano Nera cattura cinque ragazze amiche dei bravi supermen nell'intento di confonderli mettendoli l'uno contro l'altro. Ma, usciti vittoriosi da una serie di tranelli e scampati a innumerevoli pericoli, i supermen riescono a liberare le prigioniere e a distruggere l'impero del diabolico avversario.

Voti e commenti su 5 supermen contro i nani venuti dallo spazio, 1 opinioni inserite

mister_snifff  @  30/01/2009 18:46:27
solita trashata messicana sul wrestling con esile trama costruita per far esibire i wrestler messicani al momento sulla cresta dell'onda, in questo caso 5 wrestler della stable dei "Campeones Justicieros" capeggiati da Blue Demon. Gli ingredienti principali sono: il binomio donne motori ( che son dolori ), combattimenti di lucha libre e nani, tanti nani. Ci sono alcune scene che fan sbellicare dalle risate come i combattimenti tra nani e wrestler e l'intro iniziale con i nostri eroi in selle alle rispettivi moto mascherati con abiti froceschi

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked