5 matti al servizio di leva regia di Claude Zidi Francia 1971

5 matti al servizio di leva (1971)

locandina del film 5 MATTI AL SERVIZIO DI LEVA

Titolo Originale: LES BIDASSES EN FOLIE

RegiaClaude Zidi

InterpretiJean-Guy Fechner, GÚrard Filipelli, Luis Rego, GÚrard Rinaldi, Jean Sarrus

NazionalitàFrancia 1971
Al cinema nel Dicembre 1971

•  Altri film di Claude Zidi

Trama del film 5 matti al servizio di leva

Per partecipare ad un concorso musicale e assicurarsi i soldi necessari all'iscrizione cinque amici si mettono a lavorare. Il risultato Ŕ disastroso, ma fortunatamente una ragazza fornisce loro gli strumenti. Prima della finale vengono chiamati in servizio di leva.

5 MATTI AL SERVIZIO DI LEVA

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves