55 giorni a pechino regia di Nicholas Ray USA 1963

55 giorni a pechino (1963)

locandina del film 55 GIORNI A PECHINO

Titolo Originale: 55 DAYS AT PEKING

RegiaNicholas Ray

InterpretiCharlton Heston, Ava Gardner, David Niven, Flora Robson, John Ireland, Harry Andrews, Leo Genn, Robert Helpmann, Kurt Kasznar, Philippe Leroy, Paul Lukas, Elizabeth Sellars, Massimo Serato, Jacques Sernas, Jerome Thor

NazionalitàUSA 1963
Genereavventura
Al cinema nell'Aprile 1963

•  Altri film di Nicholas Ray

Trama del film 55 giorni a pechino

Durante la rivolta dei Boxer nel 1900 e il lungo assedio del quartiere diplomatico dove convivono i rappresentanti di otto delegazioni straniere, maggiore americano ha un grande e breve amore con bella baronessa.

Voti e commenti su 55 giorni a pechino, 1 opinioni inserite

gemellino86  @  29/12/2012 22:21:09
Bel film storico-avventuroso con dei buoni attori. Non è sempre coerente lo svolgimento della storia ma la trama piace. Consigliato.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic