4closed regia di Nick Lyon Usa 2013

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Nick Lyon

Trama del film 4closed

Quando una giovane famiglia si trasferisce in una casa pignorata, il precedente proprietario inizia una campagna di intimidazione e di terrore. L'uomo squilibrato non si fermerÓ davanti a nulla per riprendersi la casa.

Voti e commenti su 4closed, 1 opinioni inserite

topsecret  @  26/09/2014 22:56:28
Per la Matlin l'oscar vinto nel 1987, al suo debutto cinematografico, è stato quasi una maledizione. Dopo FIGLI DI UN DIO MINORE non ci sono altri film degni di nota che l'attrice abbia interpretato, limitandosi a serie tv e prodotti per la televisione privi di grande interesse.
Anche questo 4CLOSED non mostra nessuna grande particolarità se non quella di basarsi su fatti realmente accaduti, che però poi vengono sviluppati in maniera approssimativa e poco logica, mostrando tutti i limiti di una produzione da piccolo schermo con mezzi limitati e poca incisività.
Nel cast figura anche Paul Sorvino.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia