4.3.2.1 regia di Noel Clarke USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

4.3.2.1 (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film 4.3.2.1

Titolo Originale: 4.3.2.1

RegiaNoel Clarke

InterpretiEmma Roberts, Noel Clarke, Tamsin Egerton, Shanika Warren

Durata: h 1.57
NazionalitàUSA 2010
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Noel Clarke

Trama del film 4.3.2.1

4 ragazze,3 giorni,2 cittÓ,1 sola possibilitÓ: scappare!! Quattro vite diverse collegate in qualche modo da una misteriosa rapina....

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,33 / 10 (6 voti)6,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 4.3.2.1, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

topsecret  @  08/05/2013 17:07:25
   5½ / 10
Abbastanza originale per come è stato congeniato con flashback e situazioni individuali che si intrecciano, ma a mio modesto avviso poco avvincente dal punto di vista dell'action e della tensione profusa.
Le protagoniste offrono un mix di sensualità e bravura ma la storia non mi ha coinvolto in maniera particolare.
Non particolarmente emozionante ma film vedibile senza grandi pretese.

Liquid Bunny  @  20/01/2012 03:00:51
   6 / 10
Il film per tutta la sua durata scorre bene, le quattro storie nn sono noiose, il fatto è che alla fine ti rimane poco o niente. Un film che sembra debba dire molto con l'intrecciarsi delle storie ma che poi nn dice un granchè...il finale lascerebbe presagire un sequel, nn sono ansioso di vederlo. Sufficente.

CavaliereOscuro  @  07/11/2011 00:01:13
   6½ / 10
A metà strada tra "11,14" e "Grindhouse" si lascia guardare senza troppe pretese. Trama intricata che si snocciola in quasi due ore di film; un pò troppe per il genere. Personaggi stereotipati e finale che sa tanto di "a corto di idee". Si sarebbe potuto fare di meglio ma tutto sommato la sufficienza è strameritata.

Fumoffu  @  11/03/2011 01:00:00
   6 / 10
Un film che avrebbe delle ottime potenzialità, che però secondo me non vengono ben sfruttate.
Ottime le quattro protagoniste che si alternano nella storia raccontata ogni volta da un loro punto di vista: non ce n'è una migliore, sono tutte e quattro brave ed interessanti come personaggi, non indimenticabili invece come storie. Quello che manca al film è soprattutto il ritmo, piuttosto lento, e qualche spunto di sceneggiatura che si arena presto in una piattezza un po' costante con punte di improbabilità piuttosto frequenti.
Mi ha fatto ridere la scena in cui una delle protagoniste (piccola e fragile) punta una pistola a tre tizi armati e quando dice loro di mettere giù le pistole loro lo fanno... forse pensare a qualcosa di più credibile sarebbe stato meglio (e non è la sola occasione).
Così come alcuni intrecci potevano anche essere resi in modo migliore, certe telefonate incrociate sono buttate un po' là tanto per far credere di aver pensato a tutto.
Un po' deludente per quello che sarebbe potuto essere, ma nel complesso guardabile, anche se troppo leggero volendo far credere talvolta di essere più serio.
Una via di mezzo, insomma, e di solito quando non si ha chiara la direzione da far prendere al film non viene mai fuori qualcosa di troppo buono. Sufficiente, per un pubblico dal palato leggero.

kossarr  @  16/01/2011 05:38:26
   9 / 10
Davvero molto bello.
Le attrici bellissime e bravissime, nonostante non le avessi mai viste prima.
Particolare il modo in cui è raccontato, un po' stile Tarantino.
Consigliato a tutti, è decisamente un film con molto ritmo, mai stancante e quasi unico.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/11/2010 14:07:19
   5 / 10
Un mix di action movie e Sex and the City distribuito direttamente in home video senza passare per il grande schermo.
Il film è particolare con un ritmo serrato e 4 protagoniste impegnate ad affrontare ciascuna un proprio personale percorso che vedrà di farle ritrovare assimilate in un solo destino.
Narrazione particolare zeppa di flashback alla lunga stancanti; inoltre mi sono sembrate un po' "tirate per i capelli" alcune scene. Comunque tutto il film è sopra le righe e non sempre coinvolgente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali
 NEW
jakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwin
 NEW
non mi ucciderenotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaythunder forcetua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016694 commenti su 45326 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net