3-headed shark attack regia di Christopher Ray Usa 2015

3-headed shark attack (2015)

locandina del film 3-HEADED SHARK ATTACK

Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Christopher Ray

Trama del film 3-headed shark attack

Uno squalo mutante a tre teste semina il panico.

Voti e commenti su 3-headed shark attack, 7 opinioni inserite

XYX324  @  21/05/2022 16:31:34
Persino peggio di quanto mi aspettassi. Più trash di così non si può. Mi è quasi venuto il voltastomaco. Recitazione sottozero.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/02/2022 15:15:40
Come al solito l'Asylium prende dalle liste di collocamento di attori famosi attualmente disoccupati solo Danny Trejo più il wrestler Rob Van Damme. Credo che uno dei miei propositi che ovviamente non verranno mai esauditi sarà quello di conoscere uno scennegiatore dell'Asylium se non altro vedere il quoziente intellettivo per scrivere una ciofeca del genere. Altro film della saga degli squali a più teste della Casa delle Schifezze, però devo dire che, sempre involontariamente, ho riso più del solito (specie la sequenza del recupero della barca). Squalo a tre teste del quale una viene staccata da Trejo. Indovinate con quale arma?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/06/2019 23:16:18
Fiera dell'imbecillità totale, neanche la soddisfazione di farcisi due risate da quanto irritante.
Salviamo qualche tetta che almeno tiene svegli.

Improponibile.

DankoCardi  @  08/03/2019 00:17:44
Ragazzi non gettate in mare la spazzatura altrimenti arriva lo squalo a 3 teste e vi si mangia mentre siete su un'isola tropicale a spassarvela con gnocche in bikini! Ecco, questa sarebbe la morale pseudo-ambientalista (molto pseudo) che viene introdotta nel film. Poi la Asylum parte con le sue mega trashate: ad un tratto le protagoniste femminili si tolgono la maglietta e sembrano fare a gara a chi è più ****. Non si capisce perchè questo film non sia intitolato: "Storia di un gruppo di persone che si suicidano facendosi mangiare volontariamente da uno squalo"; sarebbe stato molto più coerente con la sceneggiatura (scritta, ben inteso, su un biglietto da visita...e gli è pure avanzato lo spazio). Comunque lo splatter c'è, la mancanza di coerenza c'è, Danny Trejo pure...cosa volere di più dalla vita? Risate assicurate

gemellino86  @  13/06/2016 10:13:08
Il trash in persona. Un filmaccio che va preso per quello che è ovvero una boiata. A parte qualche buona scena splatter non c'è niente da salvare. Carina la protagonista.

topsecret  @  05/02/2016 21:50:01
3-HEADED SHARK ATTACK non va commentato ma va visto, poichè ogni commento risulta superfluo e rischia di non essere abbastanza esaustivo nel descrivere pienamente l'immensa vaccata che si palesa agli occhi dello spettatore.
E' davvero inutile tentare di approcciarsi alla pellicola con qualche speranza di divertimento perchè ogni scena e soprattutto ogni parola che esce dalla bocca dei protagonisti è un calcio nel deretano della logica, della fisica e dell'intelligenza umana che non lascia scampo e nessuna possibilità di reazione. Il film di Ray è talmente irritante che non c'è possibilità di farsi qualche risata e l'unico punto a favore è la consistente presenza di ragazze in bikini che almeno allieta l'occhio di chi guarda lenendo, ma solo in minima parte, le fitte lancinanti provocate dal fastidioso evolversi della storia di questo squalo mutante.
Nel cast l'imbolsito Danny Trejo e un wrestler di medio livello come Rob Van Dam fanno una porca figura...allo stesso modo del resto degli attori.
Per i fans della The Asylum.

Ultima risposta 06/02/2016 15.39.33
alex94  @  05/02/2016 21:03:28
L'Asylum realizza un sequel del suo (orribile) 2 Headed Shark Attack che non poteva che chiamarsi 3 Headed Shark Attack............
Vabbè come ho già detto più volte non è sicuramente la trama il punto forte di questa roba,in una pellicola del genere non ci si mette a ricercare una sceneggiatura curata o dialoghi profondi........ basta che intrattenga e regali qualche (involontaria) risata e sotto questo punto di vista il film non delude,tanto per cominciare il nostro "amatissimo" squalo non è realizzato proprio malissimo (si vabbé fa sempre abbastanza cagaré,ma fa schifo diciamo nella media,la computer grafica è un pochettino migliore del solito),l'azione non manca,lo squalotto si mangia (fortunatamente) gran parte dei personaggi..... e poi c'è Danny Trejo,che affronta impavidamente il terribile mostro armato di........,... machete.
Il resto fa schifo,ma questo filmetto riesce quasi a risultare gradevole (per gli standard Asylum),per una serata a cervello spento pò anche andare bene.

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R