317° battaglione d'assalto regia di Pierre Schoendoerffer Francia 1965

317° battaglione d'assalto (1965)

locandina del film 317° BATTAGLIONE D'ASSALTO

Genereguerra
Al cinema nel Marzo 1965

•  Altri film di Pierre Schoendoerffer

Trama del film 317° battaglione d'assalto

Aprile 1954, Laos del Nord. Dien Bien Phu sta per cadere, la guerra d'Indocina è alla fine. La 317ème Section (plotone), formata da quattro francesi e quarantun laotiani, riceve l'ordine di ripiegare a Tao-Tsai, a 150 km di distanza. Otto giorni dopo sono vivi soltanto tre laotiani e l'aiutante-capo Willsdorf (Cremer).

317° BATTAGLIONE D'ASSALTO

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
memorie di un assassinonancyodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti