2 + 5: missione hydra regia di Pietro Francisci Italia 1966

2 + 5: missione hydra (1966)

locandina del film 2 + 5: MISSIONE HYDRA

Titolo Originale: 2 + 5: MISSIONE HYDRA

RegiaPietro Francisci

InterpretiNando Angelini, Aldo Caltabiano, Giovanni De Angelis, Anthony Freeman, May Leontine, Roland Lesaffre, Gordon Mitchell, Kirk Morris, Mirella Pamphili, Eleonora Ruffo, John Sun

NazionalitàItalia 1966
Genereavventura
Al cinema nell'Ottobre 1966

•  Altri film di Pietro Francisci

Trama del film 2 + 5: missione hydra

Durante un terremoto, un contadino crede di vedere un veicolo spaziale scomparire fra le colline d'una zona disabitata. Subito dopo, il terreno circostante inaridisce in modo inspiegabile e perci˛ l'istituto di Geologia incarica di un sopralluogo lo scienziato Solmi, che si reca sul posto con gli assistenti e la figlia Luisa.

Voti e commenti su 2 + 5: missione hydra, 2 opinioni inserite

alex94  @  26/04/2020 14:47:53
Fantascienza all'italiana poverissima sotto ogni punto di vista che ha però il gran merito di regalare tante risate involontarie.
La storia è fiacca e ricca di ingenuità, i dialoghi sono stupidissimi e le scenografie.... Beh fanno cadere le braccia.
Neanche le musiche vengono azzeccate.
Da vedere unicamente per farsi due risate, tremendamente trash.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/12/2019 12:39:50
Fantascienza italiana povera, veramente povera in tutto. Dalla trama ridicola, dagli effetti speciali (si fa per dire!) di un povertà assoluta alla stessa stregua delle scenografie. Per non parlare della recitazione ai minimi termini. Siamo più vicini all'amatoriale che ad un film veramente compiuto. Trash involontario a gogò.

mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia