2112 nen - doraemon tanjo regia di Ryouchi Maiya Giappone 1995

2112 nen - doraemon tanjo (1995)

locandina del film 2112 NEN - DORAEMON TANJO

Generecorto
Al cinema nel Marzo 1995

•  Altri film di Ryouchi Maiya

Trama del film 2112 nen - doraemon tanjo

Il 9 marzo 2112, Doraemon, un gatto robot inizialmente progettato col corpo giallo, orecchie ed una voce molto più acuta, viene costruito presso la Matsushiba Robot Factory. Durante il processo di costruzione di Doraemon, due terroristi fuggono dalla polizia giapponese, utilizzando il teletrasporto. Questo carica un sovraccarico elettrico che fa andare in cortocircuito la fabbrica dei robot.

Voti e commenti su 2112 nen - doraemon tanjo, 1 opinioni inserite

marcogiannelli  @  18/09/2018 20:35:39
La genesi del gattone più amato nei manga giapponesi. Lavoro più che onesto.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti