21-12-2012 la profezia dei maya regia di Jason Bourque Canada 2011

21-12-2012 la profezia dei maya (2011)

locandina del film 21-12-2012 LA PROFEZIA DEI MAYA

Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Jason Bourque

Trama del film 21-12-2012 la profezia dei maya

La Terra Ŕ sconvolta da una serie di dissesti geologici che fanno seguito a un violento terremoto che ha inghiottito il Mar Nero. Stranamente gli eventi erano stati tutti predetti da Rupert Crane, scrittore di romanzi catastrofici.

Voti e commenti su 21-12-2012 la profezia dei maya, 4 opinioni inserite

zerimor  @  05/05/2022 14:55:28
Uno dei peggiori film di fantascienza che mi sia mai capito di vedere. Un film TV di quelli proprio scadenti dove chiamano a recitare gente a caso. Effetti speciali che sembrano creati con "paint" o peggio ancora con le lavagnette della chicco.
Terribile.

4MORI  @  06/05/2020 14:08:25
Ho iniziato a guardare questo film con le migliori intenzioni...fino all'arrivo della VERGA .... e li i doppi sensi si sono sprecati...ahahahahaha...
Alla fine si è rivelato uno dei film più divertenti che abbia mai visto
Consigliato per una spensierata serata in compagnia...

daniele64  @  25/12/2016 18:17:32
Voto 3 per non rovinare la media .... :) Filmetto televisivo di quarta categoria , sceneggiatura scritta da Giacobbo di Kazzenger , regia men che mediocre , effetti speciali scadenti e cast d'infimo ordine ( basta dire che il protagonista è una comparsa di CSI NY!! ). Per tacere dei doppi sensi sulla "verga miracolosa" ...
Penoso !

-Uskebasi-  @  21/01/2015 01:28:49
Il mondo sta per finire, l'unica speranza è riposta in una verga.
Dalle mie parti la "verga" è solo e soltanto una cosa. Sentirla ripetutamente, anche in frasi ambigue, ha reso piacevole la visione di questo Disastro Movie.

Ultima risposta 23/10/2015 16.10.16