21-12-2012 la profezia dei maya regia di Jason Bourque Canada 2011

21-12-2012 la profezia dei maya (2011)

locandina del film 21-12-2012 LA PROFEZIA DEI MAYA

Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2011

•  Altri film di Jason Bourque

Trama del film 21-12-2012 la profezia dei maya

La Terra Ŕ sconvolta da una serie di dissesti geologici che fanno seguito a un violento terremoto che ha inghiottito il Mar Nero. Stranamente gli eventi erano stati tutti predetti da Rupert Crane, scrittore di romanzi catastrofici.

Voti e commenti su 21-12-2012 la profezia dei maya, 2 opinioni inserite

daniele64  @  25/12/2016 18:17:32
Voto 3 per non rovinare la media .... :) Filmetto televisivo di quarta categoria , sceneggiatura scritta da Giacobbo di Kazzenger , regia men che mediocre , effetti speciali scadenti e cast d'infimo ordine ( basta dire che il protagonista è una comparsa di CSI NY!! ). Per tacere dei doppi sensi sulla "verga miracolosa" ...
Penoso !

-Uskebasi-  @  21/01/2015 01:28:49
Il mondo sta per finire, l'unica speranza è riposta in una verga.
Dalle mie parti la "verga" è solo e soltanto una cosa. Sentirla ripetutamente, anche in frasi ambigue, ha reso piacevole la visione di questo Disastro Movie.

Ultima risposta 23/10/2015 16.10.16

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park