2012: supernova regia di Anthony Fankhauser Usa 2009

2012: supernova (2009)

locandina del film 2012: SUPERNOVA

Titolo Originale: 2012: SUPERNOVA

RegiaAnthony Fankhauser

InterpretiBrian Krause, Heather McComb, Najarra Townsend, Allura Lee, Alan Poe, Londale Theus, Stephen Schneider, Rob Ullett, Dana Tomasko, Rick L. Dean

NazionalitàUsa 2009
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Anthony Fankhauser

Trama del film 2012: supernova

La Terra Ŕ ineludibilmente condannata a causa dell'evoluzione di una stella che sta per trasformarsi in supernova.

Voti e commenti su 2012: supernova, 1 opinioni inserite

alex94  @  03/12/2020 16:21:02
Un film patetico e assurdo,realizzato ovviamente da schifo e diretto da un completo incapace.
Manca completamente anche del fattore trash, l'unica cosa che la fa da padrone qui è la noia.
Il 2012 del titolo non c'entra una mazza,serve solo a fare il verso alla più celebre,omonima, pellicola.