2012: ice age regia di Travis Fort Usa 2011

2012: ice age (2011)

locandina del film 2012: ICE AGE

Titolo Originale: 2012: ICE AGE

RegiaTravis Fort

InterpretiPatrick Labyorteaux, Julie McCullough, Katie Wilson, Kyle Morris, Chacko Vadaketh, Ted Monte

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Travis Fort

Trama del film 2012: ice age

Una eruzione vulcanica in Islanda provoca un progressivo congelamento di tutto il Nord America. Un padre di famiglia lotta per sfuggire all'assalto della glaciazione in arrivo.

Voti e commenti su 2012: ice age, 1 opinioni inserite

alex94  @  26/08/2014 11:04:53
Noiosissimo film catastrofico realizzato dal' Asylum nel 2011.
La trama è banalissima,sviluppata in modo per di più molto ripetitivo (per circa un ora non si vede altro che i tre protagonisti in macchina)e piena zeppa di dialoghi semplicemente orribili.
Gli unici momenti divertenti il film li regala grazie a degli effetti speciali semplicemente imbarazzanti.
Per il resto la recitazione e la regia sono pessime.
Non vale la pena perderci tempo,sconsigliato anche all'amante del trash.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private war
beautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
cartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverÓ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecoppermancosa fai a capodanno?creed ii
la notte dei 12 anni
la paranza dei bambinila prima pietrala scuola serale
un valzer fra gli scaffali