2012: ice age regia di Travis Fort Usa 2011

2012: ice age (2011)

locandina del film 2012: ICE AGE

Titolo Originale: 2012: ICE AGE

RegiaTravis Fort

InterpretiPatrick Labyorteaux, Julie McCullough, Katie Wilson, Kyle Morris, Chacko Vadaketh, Ted Monte

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Travis Fort

Trama del film 2012: ice age

Una eruzione vulcanica in Islanda provoca un progressivo congelamento di tutto il Nord America. Un padre di famiglia lotta per sfuggire all'assalto della glaciazione in arrivo.

Voti e commenti su 2012: ice age, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/03/2022 21:39:29
Dunque in parole povere mezzo polo nord o giù di lì minaccia l'America di fronte ad un brusco cambiamento climatico. E' la solita str0nzata Asylium, quindi nulla di cui preoccuparsi. L'antipatia dei personaggi qui raggiunge livelli stratosferici tanto che fai il tifo per qualche ammasso di ghiccio grande quanto l'Umbria colpisca i protagonisti. Ovviamente non parliamo di effetti speciali di m3rda perchè tanto è una caratteristica tipica della casa delle schifezze. Come al solito una trama delirante, una regia schifosa ed attori espressivi quanto due fette di guanciale.

alex94  @  26/08/2014 11:04:53
Noiosissimo film catastrofico realizzato dal' Asylum nel 2011.
La trama è banalissima,sviluppata in modo per di più molto ripetitivo (per circa un ora non si vede altro che i tre protagonisti in macchina)e piena zeppa di dialoghi semplicemente orribili.
Gli unici momenti divertenti il film li regala grazie a degli effetti speciali semplicemente imbarazzanti.
Per il resto la recitazione e la regia sono pessime.
Non vale la pena perderci tempo,sconsigliato anche all'amante del trash.