20.000 days on earth regia di Iain Forsyth, Jane Pollard Gran Bretagna 2014

20.000 days on earth (2014)

locandina del film 20.000 DAYS ON EARTH

Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Iain Forsyth
•  Altri film di Jane Pollard

Trama del film 20.000 days on earth

Lo scrittore e musicista Nick Cave sogna il suo giorno 20.000 sul pianeta Terra.

Voti e commenti su 20.000 days on earth, 3 opinioni inserite

Mattealus  @  03/09/2018 18:11:32
Meglio ascoltarlo sui dischi. Il documentario mi è piaciuto, ma mi chiedo quanto di quello che dice sia genuino e quanto serva a alimentare il carisma del personaggio Cave, quello che il pubblico si è costruito in testa. Quindi sono un po' perplesso. Meglio ascoltare le sue canzoni che vederlo nella sua vita quotidiana, compresi gli aneddoti sul suo passato, che sinceramente mi sono sembrati quelli di una persona normale. Secondo me ci fa, molto

TheLegend  @  09/05/2017 14:13:40
Una chicca per i fan ma interessante anche per chi ama la musica o vuole scoprire qualcosa in più su questo personaggio.

wicker  @  03/12/2016 19:48:50
Bel biopic sulla vita di Nick Cave .. interessanti le parti girate in macchina ,simulando di avere a fianco personaggi importanti della sua vita .. Bargeld ,Ellis la Minogue.. che ricordano i bei momenti passati insieme..
Ovviamente solo per fan ..in certi momenti è un pò pesantuccio anche per chi lo ama come me..

la gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il pop
memorie di un assassinonancy
non si scherza col fuocoodio l'estate
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti