20.000 days on earth regia di Iain Forsyth, Jane Pollard Gran Bretagna 2014

20.000 days on earth (2014)

locandina del film 20.000 DAYS ON EARTH

Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Iain Forsyth
•  Altri film di Jane Pollard

Trama del film 20.000 days on earth

Lo scrittore e musicista Nick Cave sogna il suo giorno 20.000 sul pianeta Terra.

Voti e commenti su 20.000 days on earth, 3 opinioni inserite

Mattealus  @  03/09/2018 18:11:32
Meglio ascoltarlo sui dischi. Il documentario mi è piaciuto, ma mi chiedo quanto di quello che dice sia genuino e quanto serva a alimentare il carisma del personaggio Cave, quello che il pubblico si è costruito in testa. Quindi sono un po' perplesso. Meglio ascoltare le sue canzoni che vederlo nella sua vita quotidiana, compresi gli aneddoti sul suo passato, che sinceramente mi sono sembrati quelli di una persona normale. Secondo me ci fa, molto

TheLegend  @  09/05/2017 14:13:40
Una chicca per i fan ma interessante anche per chi ama la musica o vuole scoprire qualcosa in più su questo personaggio.

wicker  @  03/12/2016 19:48:50
Bel biopic sulla vita di Nick Cave .. interessanti le parti girate in macchina ,simulando di avere a fianco personaggi importanti della sua vita .. Bargeld ,Ellis la Minogue.. che ricordano i bei momenti passati insieme..
Ovviamente solo per fan ..in certi momenti è un pò pesantuccio anche per chi lo ama come me..

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono
il colpo del caneil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitÓil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigatela vita invisibile di euridice gusmaol'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaia
selfie di famigliaserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognotesnotathe boy 2the burnt orange heresythe deepthe diverthe elevatorthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe mirror and the rascalthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe quake - il terremoto del secolothe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthe truththey say nothing stays the sameti presento patricktolkientony driver

991777 commenti su 41973 film