1% - i fuorilegge regia di Stephen McCallum Australia 2017

1% - i fuorilegge (2017)

locandina del film 1% - I FUORILEGGE

Titolo Originale: OUTLAWS

RegiaStephen McCallum

InterpretiAbbey Lee, Matt Nable, Ryan Corr, Simone Kessell, Eddie Baroo, Sam Parsonson, Josh McConville, Soa Palelei, Jacqui Williams

NazionalitàAustralia 2017
Generegiallo
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Stephen McCallum

Trama del film 1% - i fuorilegge

Mentre Knuck Ŕ stato in prigione, il figlio surrogato Mark, soprannominato Paddo, si Ŕ preso cura del suo club per motociclisti. Paddo ha modernizzato l'attivitÓ, l'ha ampliata e ha portato nuovi membri. I suoi sforzi per˛ minacciano la posizione di Knuck una volta tornato in libertÓ. Le tensioni poi aumentano quando Skink, il fratello minore di Paddo, crea dei problemi e Paddo Ŕ costretto a scegliere tra la devozione alla famiglia o la fedeltÓ a Knuck e al club di cui Ŕ a capo.

Voti e commenti su 1% - i fuorilegge, 2 opinioni inserite

topsecret  @  24/01/2020 22:15:20
Sufficientemente fluido nel ritmo, una prova attoriale valida, una regia accettabile, una storia incentrata nel mondo criminale delle gangs di bikers, articolata in maniera da intrattenere senza fatica.

Mauro@Lanari  @  07/01/2020 20:32:19
McCallum traspone Macbeth nel mondo dei bikers con una fenomenologia locale che mir'ad essere antropologia universale, ma non Ŕ Shakespeare e lo dimostra per l'intera durata del film.