1-ichi regia di Masato Tanno Giappone 2003

•  Altri film di Masato Tanno

Trama del film 1-ichi

Voti e commenti su 1-ichi, 2 opinioni inserite

Ciaby  @  23/12/2008 20:50:13
ottimo prequel che seppur non superando il capolavoro "Ichi The Killer" sa come farsi valere

Tom24  @  05/11/2007 20:58:08
Questo dovrebbe essere stato il prequel di Ichi The Killer, anche se con il capolavoro Miikiano a veramente poco a che fare. Col pretesto di voler raccontare la storia di Ichi, di come sia diventato un killer così spietato, il film è cosparso di violenza, piuttosto fine a se stessa, ma è proprio questo che lo rende così divertente. Un film piuttosto casereccio, girato evidentemente con un budget irrisorio, che presenta a tratti numerosi guizzi di buona regia. Forse è abbastanza ripetitivo, ma nel totale è malato quanto basta per meritare una visione dagli appassionati. Cioè solo in giappone possono fare film così. JP 4ever.

nopenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasureprey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktredici vitetutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ABANDONED (2022)ANIMA GEMELLA CERCASIANNE FRANK, LA MIA MIGLIORE AMICABOCCHE CUCITEBRILLANTISSIMEBYE BYE VIETNAMCLARA (2021)CONTRA - LA PARTE AVVERSAFAMILY DINNERFISCHIA IL SESSOFRATELLO LADROIL MISTERO DI CASA USHERIL NODO DEL CARNEFICEIL VIRGINIANO (1946)KEEPING COMPANYLA CARICA DEGLI APACHESLA QUERCIA DEI GIGANTILA REGINA DEI DESPERADOSL'ISOLA DEL DOTTOR FRANKENSTEINLUCIDA OSSESSIONEL'UOMO DELLA VALLELUX AETERNAMAIXABELNAKED SINGULARITYPALMA - UN AMORE DI CANEPIGGY (2022)PIRANHA WOMENPUSSYCAKERACCONTI ROMANI DI UNA EX-NOVIZIAREVENGE - PIACERE E MASSACROTARZAN CONTRO I MOSTRITARZAN E LE AMAZZONITHE CROSSING (2020)THIRTEEN LIVESTU SEI AL DI LA'TUTTO E' POSSIBILETUTTO SI AGGIUSTAUN PRETE SCOMODOZOMBLOGALYPSE