1-ichi regia di Masato Tanno Giappone 2003

•  Altri film di Masato Tanno

Trama del film 1-ichi

Voti e commenti su 1-ichi, 2 opinioni inserite

Ciaby  @  23/12/2008 20:50:13
ottimo prequel che seppur non superando il capolavoro "Ichi The Killer" sa come farsi valere

Tom24  @  05/11/2007 20:58:08
Questo dovrebbe essere stato il prequel di Ichi The Killer, anche se con il capolavoro Miikiano a veramente poco a che fare. Col pretesto di voler raccontare la storia di Ichi, di come sia diventato un killer così spietato, il film è cosparso di violenza, piuttosto fine a se stessa, ma è proprio questo che lo rende così divertente. Un film piuttosto casereccio, girato evidentemente con un budget irrisorio, che presenta a tratti numerosi guizzi di buona regia. Forse è abbastanza ripetitivo, ma nel totale è malato quanto basta per meritare una visione dagli appassionati. Cioè solo in giappone possono fare film così. JP 4ever.