17 & life: jailbait regia di Jared Cohn Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

17 & life: jailbait (2013Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film 17 & LIFE: JAILBAIT

Titolo Originale: 17 & LIFE: JAILBAIT

RegiaJared Cohn

InterpretiSamantha Cardona, Sara Malakul Lane, Erin O'Brien, Tammy Klein, Barrett Perlman, Diana Danger

Durata: h 1.30
NazionalitàUsa 2013
Generethriller
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Jared Cohn

Trama del film 17 & life: jailbait

Il film segue il viaggio di Anna Nix nel mondo oscuro di un carcere femminile.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,67 / 10 (3 voti)4,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 17 & life: jailbait, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  12/03/2021 20:20:29
   6 / 10
MI piacciono molto i drammi carcerari e sono un grande fan di Orange Is The New Black, quindi ero curioso di vedere questa versione Asylum, consapevole che non dovevo avere alte aspettative. Ed invece, magari proprio per questo, la pellicola me la sono goduta: assistiamo alla discesa agli inferi da parte di una ragazza brava ed indifesa (ma dalle sise rifattissime) che in prigione troverà solo nemici e sistemi da combattere. A parer mio la sceneggiatura, nel suo piccolo funziona, magari non tutto collimerà con la realtà...d'altronde per fortuna non so esattamente come è la vita in carcere, quindi molte cose non mi sento di criticarle. Ci sono scene forti e di impatto dove la violenza non viene risparmiata e la recitazione sfiora il credibile. Più qualche stuzzicante scena lesbo che non guasta affatto. Capisco che non è etico dare la sufficienza ad un prodotto della Asylum ma, contando che stavolta si affronta una storia drammatica e non la solita cretinata con gli squali volanti...diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  28/02/2018 14:32:07
   4 / 10
Un women In prison al limite del softcore. E' esattamente come lo si immagina: una *******. Storiella stupida e banale di una ragazzina tettona che è vittima di abusi a destra e a manca. Consigliato solo agli amanti del (sotto)genere.

topsecret  @  29/10/2016 16:41:03
   4 / 10
La voglia di spegnere è stata intensa quando sono apparse quelle due paroline sullo schermo. Due semplici parole pesanti però come macigni, che da sempre hanno il potere di dividere i cinefili di tutto il mondo e che racchiudono in loro stesse l'essenza del vuoto, dell'ignoranza e della depravazione artistica... The Asylum.
Fortunatamente la protagonista di questa ennesima zozzeria aveva almeno due ottimi argomenti da mettere sul piatto e questo ha fatto sì che continuassi la visione con una certa soddisfazione, senza comunque aspettarmi chissà cosa, riuscendo a non patire troppo la banalità acuta che si portava dietro.
JAILBAIT è un film del filone Women In Prison (sottogenere dell'exploitation che ha cambiato pelle più volte nel corso degli anni, diventando una sorta di variante alla pornografia vera e propria), dove le vaccate incoerenti tipiche della casa di produzione americana sono evidenziate, come sempre, con una certa forza, mescolandosi ai generosi nudi di attrici che non sempre dimostrano di avere qualche altro talento nascosto oltre al loro corpo statuario.
Inutile quindi soffermarsi sui tanti difetti di questo 17 & LIFE, meglio concentrarsi sui pochi (ma bone) pregi che mette in mostra con nonchalance.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaytrash - la leggenda della piramide magicatua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016304 commenti su 45275 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net