12 hour shift regia di Brea Grant Usa 2020

12 hour shift (2020)

locandina del film 12 HOUR SHIFT

Titolo Originale: 12 HOUR SHIFT

RegiaBrea Grant

InterpretiAngela Bettis, David Arquette, Chloe Farnworth, Mick Foley, Kit Williamson

NazionalitàUsa 2020
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Brea Grant

Trama del film 12 hour shift

I corpi iniziano ad accumularsi quando un'infermiera tossicodipendente e suo cugino cercano di trovare un rene sostitutivo per un trafficante di organi.

Voti e commenti su 12 hour shift, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  07/10/2021 23:01:59
La bella e brava Angela Bettis è la protagonista di questo bizzarro film che (credo sia) la prima regia di Brea Grant la quale a dire il vero se la cava nella direzione ma nel complesso si vede che è una ragazzetta che gioca con la macchina da presa. La fotografia è buona ma è nella sceneggiatura che troviamo falle: non si capisce di che pasta sia questa pellicola. La storia oscilla tra il pulp sanguinolento, il thriller e la commedia nera...ma a stringere, seppur c'è qualche buon momento, non è nè carne nè pesce. Magari qualche incallita femminista potrà trovarla piacevole, ma per me è un film trascurabile.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando
c'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare