12 giorni a natale regia di Martin Wood USA 2017

12 giorni a natale (2017)

locandina del film 12 GIORNI A NATALE

Titolo Originale: CHRISTMAS IN THE AIR

RegiaMartin Wood

InterpretiCatherine Bell, Eric Close, Ken Tremblett, Malcolm Stewart, Emily Holmes

NazionalitàUSA 2017
Generesentimentale
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Martin Wood

Trama del film 12 giorni a natale

Lydia, un'organizzatrice di eventi di successo, cerca costantemente modi per espandere i suoi affari ma la sua ambizione passa in secondo piano quando incontra Robert, un vedovo con due bambini piccoli. Inventore di giocattoli, Robert deve presentare la sua nuova linea di giocattoli natalizi in un ipermercato e ha solo 12 giorni di tempo per preparare il tutto. Con l'aiuto di Lydia, Robert imparerÓ molto su aspetti del suo lavoro e della sua vita privata che aveva a lungo ignorato. Lydia, invece, grazie a Robert riscoprirÓ come anche la confusione possa riservare deliziose e inaspettate sorprese.

Voti e commenti su 12 giorni a natale, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  09/12/2021 22:26:43
Anche quest'anno tornano puntuali i filmetti tv natalizi della Hallmark; in realtà questo è più sentimentale. Ho sempre trovato i film sentimentali una perdita di tempo: perchè quei due non si mettono insieme subito invece di farci aspettare quasi due ore? Comunque in questo caso abbiamo una piccola variante nel fatto che il protagonista è un uomo che rimane nella sua città e non una donna che torna nel suo paese dalla metropoli; a parte questo nulla di nuovo: sempre tutti che si vogliono bene, che sono buoni fino al midollo e che si preparano alle feste natalizie come se al mondo non esistesse altro...però la protagonista femminile, ammazzala quanto è brutta. Se non altro queste pellicole mettono tranquillità.

Ultima risposta 19/01/2022 19.03.45

1899 - stagione 1acqua alle cordeacqua e aniceaiuto! e' natale!amsterdamanataranche ioannie ernaux - i miei anni super 8avatar - la via dell'acquababylon (2022)belle & sebastien - next generationbigger than us - un mondo insiemeblack adamblack panther: wakanda forever
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4brosc'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!emancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniala californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)perfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)questa notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe woman kingtori e lokitatre di troppotriangle of sadnessun anno, una notteun bel mattinoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

APACHE (1972)COME PER DISINCANTO - E VISSERO INFELICI E SCONTENTICONFESSION OF PAIN - L'OMBRA DEL PASSATODABBE (DAB6E)DABBE 7DUE PEZZI DI PANEFREEZEGHOSTS OF AMITYVILLEHOUSE REDISTANT DEATHL'ULTIMO CHEYENNENUTCRACKER MASSACRESICKSOGGETTI PROIBITITERROR TRAIN (2022)TERROR TRAIN 2THE HARBINGER (2022)TRE GIORNI E UNA VITATREASURE ISLAND (1989)