1 1/2 ritter - auf der suche nach der hinreibenden herzelinde regia di Til Schweiger, Torsten Künstler, Christof Wahl Germania 2008

1 1/2 ritter - auf der suche nach der hinreibenden herzelinde (2008)

locandina del film 1 1/2 RITTER - AUF DER SUCHE NACH DER HINREIBENDEN HERZELINDE

Titolo Originale: 1 1/2 RITTER - AUF DER SUCHE NACH DER HINREIBENDEN HERZELINDE

RegiaTil Schweiger, Torsten Künstler, Christof Wahl

InterpretiTil Schweiger, Julia Dietze, Rick Kavanian, Thomas Gottschalk, Udo Kier, Fatih Akin, Gode Benedix, Roberto Blanco, Gregor Bloéb, Ken Duken, Hannelore Elsner, Dieter Hallervorden, Johannes Heesters, Sigo Heinisch, Ralph Herforth, Maddalena Hirschal, Zora H

NazionalitàGermania 2008
Al cinema nel Dicembre 2008

•  Altri film di Til Schweiger
•  Altri film di Torsten Künstler
•  Altri film di Christof Wahl

Trama del film 1 1/2 ritter - auf der suche nach der hinreibenden herzelinde

Parodia delle classiche fiabe medievali in cui un timido e maldestro cavaliere ha l'occasione di diventare un eroe, partendo alla ricerca della figlia del Re che è stata rapita.

1 1/2 RITTER - AUF DER SUCHE NACH DER HINREIBENDEN HERZELINDE

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipì, pupù e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x