10 cose di noi regia di Brad Silberling USA 2006

Trailer Trailer 10 COSE DI NOI

locandina del film 10 COSE DI NOI

Titolo Originale: 10 ITEMS OR LESS

RegiaBrad Silberling

InterpretiMorgan Freeman, Paz Vega, Jonah Hill, Alexandra Berardi, Bobby Cannavale, Anne Dudek, Jennifer Echols, Leonardo Nam, Scott Norris

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Brad Silberling

Trama del film 10 cose di noi

Un attore che si sta preparando per interpretare il ruolo del suo prossimo film viene a contatto con la commessa di una drogheria e da quel momento entrambi saranno coinvolti dalla curiositÓ per la scoperta dei rispettivi mondi.

Voti e commenti su 10 cose di noi, 28 opinioni inserite

enter  @  02/05/2008 17:04:41
senza il fenomeno freeman sto film non varrebbe nulla

Ultima risposta 27/06/2008 18.51.00

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked